domenica 23 dicembre 2012

NOOR di Ilaria Tuti

Titolo: Noor
Autore: Ilaria Tuti
Editore: Abaluth
Anno: 2012
Prezzo: FREePUB
Pagine: 94
Dimensione: 0.1MB
Lingua: Italiana
Genere: Fantasy
Download: Dal sito dell'editore
Descrizione: Nella notte eterna di Oblivion i miei occhi si schiusero incerti, cercando di mettere a fuoco ciò che mi circondava. I profumi intensi dei fiori mi penetravano nei polmoni, mentre nelle orecchie rimbombavano i suoni della foresta vergine, stordendomi.
Cercai di alzarmi, ma ricaddi sul terreno umido e il dolore mi fece ricordare. Ero caduta. Precipitata.
Mi accorsi di avere le mani legate da una catena, che si avvolgeva attorno ai polsi come un lucido serpente e ricadeva a terra, pesante...
Link utili: -

Idea Forma Stile Storia Personaggi Giudizio Pubber
- - - - - - -
- - - - - - -
- - - - - - -
- - - - - - -
- - - - - - -

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.